I Servizi

L'associazione culturale Arts & Crafts offre l'organizzazione e realizzazione di iniziative e attività culturali di vario genere:
le produzioni teatrali, di danza, di musica, spettacoli e reading per adulti e bambini possono essere accompagnati da degustazioni di cibo o di vino, buffet, cene, e a seconda delle circostanze accompagnarsi a bellissime iniziative escursionistiche, ambientali, sociali di animazione e intrattenimento; conferenze, presentazione di libri, mercatini di artigianato locale, etnico, di libero scambio.

Spettacoli, conferenze, testimonianze, visite guidate

Gli spettacoli della Compagnia di macchia di teatro contemporaneo sulle leggende della Maremma, o su tematiche legate alla memoria storica del territorio, o i reading e spettacoli su tematiche di attualità possono essere completate da conferenze e testimonianze di esperti dei rispettivi temi trattati nello spettacolo: ricercatori di fondazioni, e archivi, oppure testimoni o studiosi delle specifiche tematiche.
Inoltre possono essere correlati eventi legati alla presentazione di libri che trattano delle tematiche scelte e dei rispettivi autori.
Ci sono spettacoli e performance site specific, che riguardano storie e leggende di un preciso luogo del territorio che possono essere inseriti nel contesto di visite guidate ed escursioni.

Eventi per bambini

L'associazione Arts & Crafts oltre a proporre le letture illustrate, animate, narrazioni e spettacoli per bambini, offre eventi di animazione completi di angolo TRUCCABIMBI, trampolieri e acrobati, giocoleria e concerto di musica e canzoni adatte ai bambini.

Concerti e performance di danza

L'associazione Arts & Crafts organizza serate musicali di genere classico, etnico, elettronico, popolare nazionale e internazionale. Esibizioni di danza contemporanea, tango argentino, flamenco, balli popolari internazionali.

Serate a tema

L'associazione Arts & Crafts propone l'organizzazione di serate a tema su tematiche culturali e sociali specifiche integrando in uno stesso evento varie forme di linguaggio artistico, culinario, artigianale, di aggregazione e di intrattenimento.

Organizzazione di brevi stage di formazione

L'associazione Arts & Crafts organizza brevi stage formativi o lezioni individuali di varie discipline artistiche a principianti e non, anche intensivi per un weekend o a breve ciclo di incontri.