FLORES DE TANGO

Rassegna teatrale IL TEATRO DEL BORGO
presenta LA NUOVA PRODUZIONE TEATRALE 2013 di ARTS & CRAFTS

Massa Marittima 2013 sabato 6 aprile ore 18,30

(presso sala San Bernanrdino. Domus Bernanrdiniana, via S. Francesco)

Flores de tango

A SEGUIRE CENA ARGENTINA E MILONGA APERTA A TUTTI

(Spettacolo a offerta, gratis per chi si prenota a cena. Cena €22,00)

FLORES DE TANGO, produzione teatrale 2013 di Arts & Crafts.

Dante Rodi ballerino e coreografo argentino

Lorenza Baudo canto e voce recitante

Paolo Batistini chitarra

Irene Paoletti, regìa e interpretazione

Blu Lepore, aiuto regia e luci

Dall'Argentina un viaggio attraverso i più bei brani musicali della storia del tango, cantati, danzati e vissuti in un dialogo tra musica, teatro, e danza. Un viaggio al di là dell'oceano nella reltà portena dove ogni essere umano si strugge in un abbraccio, in una canzone.
Questo spettacolo racconta una delle infinite storie d'amore lunghe il tempo di un tango: intense, passionali, fatue, vissute nel sapore amaro della nostalgia di quelli che nel tango ballano e cantano la propria anima.

A seguire CENA ARGENTINA, chef Ginetto Morganti (prenotaz.obbligatoria).

IL TEATRO DEL BORGO, Rassegna teatrale massa Marittima 2013

Il Terziere Il Borgo di Massa Marittima in collaborazione con l'associazione culturale Arts & Crafts hanno organizzato la prima Rassegna teatrale IL TEATRO DEL BORGO 2013 che si svolgerà a Massa Marittima presso la Sala San Bernardino (Domus Bernardiniana, via San Francesco) in tre date pomerdiane tra marzo e aprile. La Rassegna si svolge con il patrocinio della Società dei Terzieri di Massa Marittima e il contributo del Comune di Massa Marittima e associaz. AVIS di Massa Marittima.

Gli spettacoli presentati coinvolgono compagnie di professionisti del territorio della Provincia di Grosseto e sono dedicati a tutte le categorie di spettatori.

Per info e prenotazione:(+39)3294409451 www.associazioneartsandcrafts.it

Informativa ai sensi del codice della Privacy (D.Lgs.196/2003)

Le informazioni contenute nella presente  mail e negli eventuali allegati sono confidenziali e riservate ai soli destinatari.

Se avete ricevuto questa mail  per errore siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua distruzione. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. Si informa inoltre che questa mail e le relative risposte potranno essere conosciute e/o visualizzate, per esigenze lavorative, anche da altre persone appartenenti all’organizzazione del mittente.
floresdetango.jpg