Gli Eventi

DALLO ZUCCHERO FILATO

Rassegna teatrale IL TEATRO DEL BORGO 2013 Massa Marittima

ORE 17,00 Spettacolo per bambini della Compagnia del Topo birbante, associazione SpazioTemporale

GAZEBO TRUCCABIMBI in funzione prima e dopo lo spettacolo

Il Terziere Il Borgo di Massa Marittima in collaborazione con l'associazione culturale Arts & Crafts hanno organizzato la prima Rassegna teatrale IL TEATRO DEL BORGO 2013 che si svolgerà a Massa Marittima presso la Sala San Bernardino (Domus Bernardiniana, via San Francesco) in tre date pomerdiane tra marzo e aprile. La Rassegna si svolge con il patrocinio della Società dei Terzieri di Massa Marittima e il contributo del Comune di Massa Marittima e associaz. AVIS di Massa Marittima.

 

Gli spettacoli presentati coinvolgono compagnie di professionisti del territorio della Provincia di Grosseto e sono dedicati a tutte le categorie di spettatori.

 

La prima data sarà dedicata ai bambini:

sabato 2 marzo ore 17,00 con DALLO ZUCCHERO FILATO della Compagnia del Topo Birbante, associazione SpazioTemporale di e con Stefano Stefani. L'evento prevede anche un GAZEBO TRUCCABIMBI in funzione prima e dopo lo spettacolo.

 

La seconda data è dedicata a tutti gli appassionati del tango e della cucina argentina:

sabato 6 aprile ore 18,30 ci sarà FLORES DE TANGO, spettacolo di musica, teatro e danza della Compagnia di macchia, associazione Arts & Crafts (duo musicale dal vivo: voce, pianoforte e chitarra di Lorenza Baudo e Paolo Batistini; scene, testi e coreografie di tango originali).

A seguire CENA ARGENTINA, chef Ginetto Morganti (prenotaz.obbligatoria).

 

La terza data prevede uno spettacolo di teatro tradizionale di prosa:

domenica 14 aprile ore 17,30, sarà in scena lo spettacolo del Teatro Studio LA CURIOSA STORIA DI GREGOR SAMSA (Regia di Mario Fraschetti; interpreti: Daniela Marretti, Enrica Pistolesi, Mirio Tozzini, Luca Pierini).

 

Per info e prenotazione:(+39)3294409451



Files disponibili: