DALLO ZUCCHERO FILATO

Rassegna teatrale IL TEATRO DEL BORGO 2013 Massa Marittima

ORE 17,00 Spettacolo per bambini della Compagnia del Topo birbante, associazione SpazioTemporale

GAZEBO TRUCCABIMBI in funzione prima e dopo lo spettacolo

Il Terziere Il Borgo di Massa Marittima in collaborazione con l'associazione culturale Arts & Crafts hanno organizzato la prima Rassegna teatrale IL TEATRO DEL BORGO 2013 che si svolgerà a Massa Marittima presso la Sala San Bernardino (Domus Bernardiniana, via San Francesco) in tre date pomerdiane tra marzo e aprile. La Rassegna si svolge con il patrocinio della Società dei Terzieri di Massa Marittima e il contributo del Comune di Massa Marittima e associaz. AVIS di Massa Marittima.

Gli spettacoli presentati coinvolgono compagnie di professionisti del territorio della Provincia di Grosseto e sono dedicati a tutte le categorie di spettatori.

La prima data sarà dedicata ai bambini:

sabato 2 marzo ore 17,00 con DALLO ZUCCHERO FILATO della Compagnia del Topo Birbante, associazione SpazioTemporale di e con Stefano Stefani. L'evento prevede anche un GAZEBO TRUCCABIMBI in funzione prima e dopo lo spettacolo.

La seconda data è dedicata a tutti gli appassionati del tango e della cucina argentina:

sabato 6 aprile ore 18,30 ci sarà FLORES DE TANGO, spettacolo di musica, teatro e danza della Compagnia di macchia, associazione Arts & Crafts (duo musicale dal vivo: voce, pianoforte e chitarra di Lorenza Baudo e Paolo Batistini; scene, testi e coreografie di tango originali).

A seguire CENA ARGENTINA, chef Ginetto Morganti (prenotaz.obbligatoria).

La terza data prevede uno spettacolo di teatro tradizionale di prosa:

domenica 14 aprile ore 17,30, sarà in scena lo spettacolo del Teatro Studio LA CURIOSA STORIA DI GREGOR SAMSA (Regia di Mario Fraschetti; interpreti: Daniela Marretti, Enrica Pistolesi, Mirio Tozzini, Luca Pierini).

Per info e prenotazione:(+39)3294409451