Rassegna TEATRO DEL BORGO Massa Marittima 2013

Il Terziere Il Borgo di Massa Marittima in collaborazione con l'associazione culturale Arts & Crafts hanno organizzato la prima Rassegna teatrale IL TEATRO DEL BORGO 2013 che si svolgerÓ a Massa Marittima presso la Sala San Bernardino (Domus Bernardiniana, via San Francesco) in tre date pomerdiane tra marzo e aprile. La Rassegna si svolge con il patrocinio della SocietÓ dei Terzieri di Massa Marittima e il contributo del Comune di Massa Marittima e associaz. AVIS di Massa Marittima. Gli spettacoli presentati coinvolgono compagnie di professionisti del territorio della Provincia di Grosseto e sono dedicati a tutte le categorie di spettatori. La prima data sarÓ dedicata ai bambini: sabato 2 marzo ore 17,00 con DALLO ZUCCHERO FILATO della Compagnia del Topo Birbante, associazione SpazioTemporale di e con Stefano Stefani. L'evento prevede anche un GAZEBO TRUCCABIMBI in funzione prima e dopo lo spettacolo. La seconda data Ŕ dedicata a tutti gli appassionati del tango e della cucina argentina: sabato 6 aprile ore 18,30 ci sarÓ FLORES DE TANGO, spettacolo di musica, teatro e danza della Compagnia di macchia, associazione Arts & Crafts (duo musicale dal vivo: voce, pianoforte e chitarra di Lorenza Baudo e Paolo Batistini; scene, testi e coreografie di tango originali). A seguire CENA ARGENTINA, chef Ginetto Morganti (prenotaz.obbligatoria). La terza data prevede uno spettacolo di teatro tradizionale di prosa: domenica 14 aprile ore 17,30, sarÓ in scena lo spettacolo del Teatro Studio LA CURIOSA STORIA DI GREGOR SAMSA (Regia di Mario Fraschetti; interpreti: Daniela Marretti, Enrica Pistolesi, Mirio Tozzini, Luca Pierini). Per info e prenotazione:(+39)3294409451