Stefano Stefani
attore e formatore teatrale

Attore milanese di decennale esperienza si forma e inizia la sua carriera di attore a Milano.

Nel 1998 si trasferisce in Toscana, in Maremma, dove fonda l'associazione culturale SpazioTemporale, con sede a Gavorrano.

Si dedica alla realizzazione di spettacoli per bambini fondando la Compagnia del Topo Birbante, di narrazione, di figura e di animazione di oggetti, in collaborazione con registi di circuiti internazionali di teatro di figura. Entra a far parte nel 2006 di Libero Circuito, rete teatrale di compagnie e teatri della regione Toscana e non solo. A partire dal 2007 l'associazione SpazioTemporale organizza sul territorio nord della Provincia di Grosseto eventi di teatro di prosa (Rassegna invernale del Teatro Comunale di Gavorrano) e di teatro di figura (Nuove Figure).

Nel 2013 inizia a collaborare con la compagnia teatrale Arts & Crafts in qualità di attore e formatore teatrale.

Continua ad operare in collaborazione e in rete con associazioni culturali del territorio tra la provincia di Grosseto e la città di Milano.