Arts & Crafts compagnia teatrale di antropologia artistica contemporanea
Siamo una compagnia teatrale di artisti multidisciplinari che si incontrano in un processo creativo per intrecciare la RICERCA ANTROPOLOGICA a quella ARTISTICA e TEATRALE CONTEMPORANEA.

Produciamo OPERE DI TEATRO CONTEMPORANEO completamente originali su varie tematiche che riguardano la dimensione umana, storica e attuale.

Questa mission risponde all’autentica necessità di indagare sulle proprie origini territoriali, e più genericamente UMANE per dare un senso alla nostra realtà attuale e per determinare consapevolmente quella futura. Intendiamo far comprendere al pubblico attraverso la poesia e la bellezza che tutto ha origine in qualcosa di molto antico e molto potente: ARCHETIPI che ci definiscono e con cui noi siamo continuamente in connessione.

Produciamo spettacoli di TEATRO SITE - SPECIFIC: storie e leggende in spettacoli narrativi di teatro, musica e danza contemporanei messi in scena fuori da luoghi convenzionalmente teatrali, nei luoghi in cui le storie e leggende narrate sono avvenute. Spettacoli della MEMORIA STORICA. Spettacoli di TEATRO CIVILE. Spettacoli di TEATRO per l’INFANZIA. Spettacoli di TEATRO TOUT - PUBLIQUE (ovvero spettacoli di teatro intergenerazionale, che comunicano a spettatori di tutte le età).

Arts & Crafts performing arts company of contemporary artistic anthropology
We are a performing arts company of multidisciplinary artists who meet in a creative process to intertwine anthropological research with artistic and contemporary theatrical research. The Arts & Crafts Company produces completely original contemporary shows, on various topics in respect with the human, historical and current dimensions.

This mission responds to our real need to investigate our territorial origins, and more generically human origins, to give meaning to our present reality and to consciously determine the future. We intend to make the public understand through the poetry and the beauty that everything is originated form something of very ancient and very powerful: archetypes that define us and with which we are continually in connection.

We produce SITE-SPECIFIC theatre representations: Stories and legends in narrative representations of theatre, music and contemporary dance outside the conventionally theatrical spaces, in places where those stories were born and existed. Historical memory shows. CIVIL Theater shows. Theater shows for children. Performances of TOUT-PUBLIQUE theatre (intergenerational theatrical shows, which communicate to audience of all ages).

Artisti