L'Associazione
L'associazione culturale Arts & Crafts dalla sua nascita (2010) si è occupata di iniziative e attività di carattere culturale, artistico e sociale.

Valorizza l'aspetto sia artistico che sociale di tutte le arti e i mestieri che portano un arricchimento culturale al territorio.

Promuove attività di produzione artistica e si adopera affinché tali momenti creativi siano supportati in un processo di crescita e professionalizzazione artistica.

L'associazione Arts & Crafts persegue la crescita culturale e civile della comunità, promuovendo varie forme di socialità e partecipazione: realizzando attività ed eventi culturali, ricreativi, formativi, di scambio, nonché di servizi; persegue la promozione di ogni disciplina artistica attraverso la creazione di reti tra persone, enti e associazioni.

L'associazione Arts & Crafts cerca di far scoprire e rafforzare l'amore per le tradizioni territoriali della Maremma, attraverso la valorizzazione delle sue risorse artistiche, naturali, culinarie, culturali, come un bene per la persona e un valore sociale.
Compagnia di macchia